Resi e Rimborsi

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.

Per beneficiare di un rimborso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per effettuare un rimborso, è necessario fornirci una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi (se applicabile)
Dopo aver ricevuto e verificato l’articolo restituito, ti invieremo un’email di conferma dell’avvenuta ricezione. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta.
Se l’ordine viene approvato, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente trasferito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originali entro il numero di giorni specificato.

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito in quanto potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Quindi contattare la banca. Accade spesso che sia necessario del tempo per elaborarli prima di inviare il rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.

Articoli di vendita (se applicabile)
Sono rimborsabili solo gli articoli a prezzi correnti. Sfortunatamente, gli articoli venduti non possono essere restituiti o scambiati.

Sostituzione (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email e inviaci la foto del tuo articolo.

regali e regali
Se l’articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto ed è stato inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del rimborso. Dopo aver ricevuto l’articolo restituito, riceverai un buono regalo per posta.

Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario ha preferito ritirare prima l’oggetto e quindi offrirlo, invieremo un rimborso al destinatario e sapranno che hai restituito l’articolo.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono restituibili. Se ricevi un rimborso, verranno detratte le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto elencato può variare.

Se stai spedendo un articolo con un valore superiore a 45 euro, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di consegna che ti consenta di tenere traccia della spedizione o di acquistare un’assicurazione di consegna. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Date di consegna

I nostri prodotti hanno un tempo di consegna di 3-7 giorni e possono finalmente arrivare prima della scadenza, se la consegna non viene completata entro 60 giorni, verrà emesso un rimborso.

YStore.it